FORNITURA E INSTALLAZIONE RIVESTIMENTI E ALLESTIMENTI FURGONI

FORNITURA E INSTALLAZIONE RIVESTIMENTI E ALLESTIMENTI FURGONI

Nel corso degli anni abbiamo riscontrato che molti clienti a seconda dell’attività svolta si ritrovavano a dover affrontare costi esasperati per il ripristino dei propri furgoni a causa di urti e danni riportati durante il trasporto merci all’interno del proprio furgone. A questo proposito abbiamo cercato di studiare e capire al meglio come andare incontro non solo alle esigenza del cliente privato ma anche delle società di noleggio per evitare questo tipo di danni. Abbiamo realizzato diverse tipologie di rivestimenti interni e di pianali sempre più leggeri e sicuri per garantire non solo una resistenza più efficace possibile ma anche un abbattimento del peso e dei costi al fine di garantire un risultato ottimale sia durante la vita del veicolo che al momento della sua dismissione aumnetandone così il valore e limitando al massimo i costi di ripristino sia per il cliente privato che per le società di noleggio.



Oltre ai rivestimenti e ai pianali la Security Car Service mette a disposizione dei suoi clienti un’ampia gamma di allestimenti interni .

Non importa quale sia la vostra attività lavorativa, la cosa importante è organizzare lo spazio disponibile all’interno del proprio mezzo nel migliore dei modi.

Allestire un furgone significa trasformare il vano di carico in un’officina mobile dove riporre la propria attrezzatura senza occupare inutilmente spazio che può servire ad altre funzioni.

La parte più importante per la realizzazione di un allestimento è capire ed analizzare insieme al cliente l’attività lavorativa che si andrà a svolgere e cercare di trovare la soluzione migliore sia a livello organizzativo che economico attraverso scaffalature,cassettiere e altro si renda necessario.

La Security Car Service grazie alla partnership con azienda leader del settore potrà soddisfare ogni vostra singola richiesta e necessità.
SECURITY CAR SERVICE di Simone Serchiani
Sede Legale VIA TORCICODA, 56 50142 FIRENZE
P.IVA 06342020481 C.F. SRCSMN83T21D612P

tel: 055 0681958
email : info@securitycarservice.it

Sito web Realizzato da Studioweb